PRESENTAZIONE DEI PORTACHIAVI

Buon giorno
 
oggi vi voglio presentare uno a uno i vari  portachiavi degli angeli così che sappiate quale scegliere!
 
Per ora sono questi, ma presto ne arriveranno altri...............
 
 

 
 
GABRIEL
 
invocatelo per: superare le paure derivanti dai rapporti con le altre persone - o le questioni legate al concepimento, alla gravidanza e della prima infanzia.
 
 
 
 
 
 
 
URIEL
 
invocatelo quando vi trovate in una situazione complicata e avete bisogno di chiarezza.   Uriel è di grande aiuto anche agli studenti per la loro concentrazione e per apprendere meglio.
 
 
 
 
HANIEL
 
invocatelo ogniqualvolta desiderate aggiungere dolcezza alla vostra vita. Potete chiedere aiuto ad Haniel anche per affrontare situazioni di cuore (amore) o per rendervi più dolci verso chi vi vuol bene....
 




 
METATRON
invocatelo in particolare per i vostri figli e per aiutare i bambini in generale. Metraton sarà di grande aiuto se avete bambini Cristallo e Indaco sia per mantenere vivi i loro doni spirituali e sia per sostenerli. (su Metatron ci torneremo perché fa davvero tanto altro)





MICHELE
invocatelo se avete paure o per chiedere coraggio, se dovete fare dei cambiamenti che temete ma che sono necessari.... Michele aiuta inoltre in caso di problemi di carattere meccanico o elettrico. Vi aiuta a restare focalizzati sui vostri obiettivi e vi incoraggia a portarlo a termine.
 
 
 

RAFFAELE
 

 invocatelo per qualsiasi malattia che abbiate voi o altri (animali inclusi). Raffaele inoltre assiste chi viaggia, quindi invocatelo affinché vi assicuri un viaggio sicuro e piacevole.




RAZIEL
 
invocate Raziel quando volete capire un sogno particolare che avete fatto....
(ne ritorneremo perché questo arcangelo non si limita solo a questo!)






SITAEL
invocatelo per vincere le avversità, per avere protezione da persone pericolose, vi porta a cercare la verità, vi aiuta ad amare ed essere amati......


 
 
 
 
 
 
GLI ANGELI  SONO QUI PER AIUTARCI, e possono SOLO SE CHIEDIAMO!
 
 
 
Per richiederli, vai alla pagina dello shop cliccando sulla parola QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento