PENSIERI DELLA SERA

Buona sera anime belle
 
girando qua e la cercando immagini di angeli, mi sono ritrovata in qualche sito "angelico" ovviamente ho dato un'occhiatina, e sinceramente sono rimasta un po' delusa e pensierosa!

Ma possibile che in certi siti è tutto a pagamento?
 
E non parlo di oggettistica che posso capire, è giusto abbia un prezzo, ma per avere preghiere o altro.... mi sembra davvero brutto, se chiedessero un'offerta libera magari già sarebbe ragionevole ma non solo non chiedono un'offerta, chiedono pure parecchi soldoni...
 
Se io posso aiutare qualcuno lo faccio gratuitamente o appunto chiedo un contributo libero...
 
Altra cosa che mi fa un po' strano è certune/i  che leggono le carte che parlano di una certificazione di Doreen Virtue, ora anche io ho grande simpatia per lei, ma i suoi certificati costano..... e secondo me in ogni caso non serve un certificato quando sai leggere le carte, non credo sia quello che ti fa sembrare più brava di altri! Mi pare invece venga usato per poter chiedere di più....
 
Comunque ognuno è libero di fare come meglio crede, e ognuno è libero di andare da chi meglio crede, io resto nel mio semplice metodo gratuito o in ogni caso a scelta della persona se darmi qualcosa o meno, perché io ho deciso di aiutare veramente, di portare i messaggi degli angeli, di far conoscere una via in più per migliorare noi e il mondo.........
 
 
👼
 
 


Nessun commento:

Posta un commento