CIAO

Salve,
premetto che io non sono cristiana, e fin da ragazzina avevo quasi paura di alcune statue che rappresentavano gli angeli....

Molti anni fa però avevo assolutamente bisogno di aiuto e non so perché (tutto ha il suo perché) ma mi rivolsi agli angeli, e quella settimana mi arrivò l'aiuto che mi serviva, non smisi mai di ringraziarli!!!

Poi passando il tempo anche per i vari impegni della vita, li lascia un po' da parte, fino a quest'anno, che con amici vari si parlò appunto di angeli, il pensiero continuava a girarmi dentro la mente, e aprendo facebook la prima cosa che vidi fu la pubblicità di un gruppo che trattava angeli...... e incominciai a pensare che forse mi stavano dicendo che dovevo tornate a comunicare con loro!

Iniziai a guardare vari video, a ricercarmi i miei vecchi libri, e soprattutto a parlare con loro.

Come di norma si fa con chiunque non si conosce chiesi chi era e come si chiamava, e il primo nome che mi frullò in testa fu Ariel, ma come a noi umani capita di pensare, mi pareva impossibile e forse un po' troppo..., e ci riprovai ma niente sempre quello usciva.... so che quando una cosa è ripetitiva è un messaggio o comunque è una cosa che loro ci dicono. 

Iniziai così a cercare informazioni su Ariel, che a dire il vero conoscevo solo per averlo sentito nominare ma niente di più, e fu una scoperta a dir poco stupenda e da li ho detto che non poteva essere altrimenti.... l'angelo della natura, degli animali e io che amo la natura e gli animali più di ogni altra cosa non potevo non esserne felice!!! 

Ho iniziato a parlarci, come si fa con un'amica...si ho detto amica perché ho scoperto che è vista come un angelo femminile, e se chiedo un aiuto lo ricevo!!
 
Grazie Ariel!!

Bisogna credere in loro, che sono li per aiutarci a migliorare noi stessi e quello che ci circonda, non importa il vostro credo religioso, loro non ci giudicano, ci aiutano in ogni caso, chiediamo a loro una mano per migliorare questo mondo, questa terra questa vita!
 
Ho aperto questo blog per trovare nuove persone che abbiano contatti con gli angeli, e scambiarci le esperienze, nonché comunicarle al mondo per renderlo migliore! (visto l'ultimo anno parecchio burrascoso..)
 
💖
 

Nessun commento:

Posta un commento